Adesioni entro il 30 Ottobre

AZIONE LEGALE, AL TAR CAMPANIA, VOLTA ALLA SOSPENSIONE DEI “BOLLETTINI DELLE NOMINE GPS” – AMBITO TERRITORIALE DI NAPOLI – PER TUTTI I GRADI DI ISTRUZIONE INTERESSATI.

ADESIONI ENTRO IL 31 OTTOBRE 2022

A CHI E’ RIVOLTA L’INIZIATIVA?

AGLI AVENTI TITOLO A CONSEGUIRE LE SUPPLENZE ANNUALI E SINO AL TERMINE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE, UTILMENTE COLLOCATI NELLE GPS, CHE NEL PRESENTARE ISTANZA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI – NON AVENDO ESPRESSO TRA LE TIPOLOGIE DI POSTO RICHIESTE “GLI SPEZZONI” – NON HANNO RICEVUTA ALCUNA CONVOCAZIONE “SU POSTO INTERO” NEL PRIMO TURNO DI NOMINA E SONO STATI ESCLUSI DALLE ULTERIORI FASI DI ATTRIBUZIONE DELLE SUPPLENZE, ANCHE IN PRESENZA DI DISPONIBILITÀ SOPRAGGIUNTE SU POSTI INTERI.

OBIETTIVI DELLA TUTELA LEGALE:

  • FAR SOSPENDERE I BOLLETTINI EMESSI DALL’A.T.P. DI NAPOLI, CONTENENTI I NOMINATIVI DEI DOCENTI DESTINATARI DELLE PROPOSTE DI CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DA G.P.S., PER L’A.S. 2022/23;
  • CONSENTIRE IL CONFERIMENTO DELLE SUPPLENZE ANNUALI E SINO AL TERMINE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE, SULLA BASE DEL PUNTEGGIO DETENUTO E MERITOCRATICAMENTE ACQUISITO, PRESCINDENDO DALLA MANCATA INDICAZIONE, TRA LE PREFERENZE, DEGLI SPEZZONI.

POSSONO, DUNQUE, PARTECIPARE:

I DOCENTI DI OGNI ORDINE E GRADO, INSERITI NELLE GPS DI NAPOLI 2022/24, CHE, AI FINI DELLE 150 PREFERENZE PER LE SUPPLENZE, HANNO OPTATO PER IL SOLO POSTO INTERO E SONO STATI SALTATI, NEI SUCCESSIVI TURNI DI NOMINA, PER L’ASSEGNAZIONE DELLA MEDESIMA TIPOLOGIA DI POSTO.

COSTI DEL RICORSO ERRORE ALGORITMO NOMINE GPS

AMMONTANO AD EURO 200,00

ESTREMI PER IL PAGAMENTO:

INTESTAZIONE: AVV. CIRO SANTONICOLA
IBAN: IT10V0306940213100000002662
IMPORTO: EURO 200,00

CAUSALE: RICORSO ALGORITMO NOMINE GPS , NOME, COGNOME, C.F.
N.B.

Nella causale del bonifico indicare, possibilmente, il nome del ricorrente (non di persona delegata per il pagamento).

DI SEGUITO GLI ALLEGATI FUNZIONALI AL RICORSO​:

  1. PROCURA ALLE LITI, DEBITAMENTE COMPILATA IN OGNI PARTE, DATATA E FIRMATA;
  2. MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DATI, PRIVACY;
  3. AUTOCERTIFICAZIONE IN MERITO ALLA CONDIZIONE SOGGETTIVA DEL RICORRENTE, PROSPETTO DI SINTESI PER I LEGALI E PER IL GIUDICE;
  4. COPIA DELLA DOMANDA DI INSERIMENTO/CONFERMA NELLE NUOVE G.P.S., VALIDE PER IL BIENNIO 2022/24 E DELL’ULTERIORE DOMANDA CONTENENTE “LE 150 PREFERENZE”;
  5. COPIA DEGLI EVENTUALI RECLAMI (CON RICEVUTA DI AVVENUTA RICEZIONE DA PARTE DELL’U.S.R./A.T.P. NAPOLI) AVVERSO LE ESCLUSIONI DAI SUCCESSIVI TURNI DI NOMINA;
  6. COPIA DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO E DEL CODICE FISCALE.

Il tutto, debitamente compilato, andrà prima allegato, in formato pdf, all’indirizzo email: gpsricorso@gmail.com, OGGETTO: RICORSO ALGORITMO NOMINE GPS, NOME COGNOME DEL RICORRENTE, successivamente spedito, in un plico sigillato, con raccomandata postale (con ricevuta di ritorno) al seguente indirizzo: Studio Legale Tagliafierro, Via Caserta, 161- 80033 Cicciano (NA).
N.B. Sulla parte esterna del plico cartaceo sarà utile scrivere “RICORSO ALGORITMO NOMINE GPS”.

QUESTO STUDIO DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ, IN MERITO ALL’EVENTUALE MANCATO INSERIMENTO NEL RICORSO, QUALORA LA DOCUMENTAZIONE NON DOVESSE GIUNGERE, VIA E-MAIL E IN PLICO CARTACEO, O NEL CASO IN CUI NON SIANO RISPETTATE LE PROCEDURE PREVISTE NELLA PRESENTE INFORMATIVA, RISERVANDOSI L’ACCETTAZIONE DEI VOSTRI MANDATI.

OGNI ALTRO DETTAGLIO, IN MERITO ALLE STRATEGIE SOTTESE ALL’INIZIATIVA LEGALE, SARÀ RESO NOTO, DAGLI AVVOCATI, A MEZZO E-MAIL.
È POSSIBILE INTERAGIRE CON LO STUDIO LEGALE TAGLIAFIERRO NELLE SEGUENTI MODALITA’:

A) Telefonando al 3773369450;

B) INOLTRANDO E-MAIL AL SOTTOSTANTE INDIRIZZO: gpsricorso@admin

Contattaci
Chiamami